Impianti termici, Sistemi Salerno: autodichiarazioni fino al 16, poi scattano le ispezioni

Stampa
Sistemi Salerno – Servizi Utility srl ricorda che la Campagna di Autodichiarazione della Manutenzione periodica e di controllo di efficienza energetica degli impianti termici per il biennio 2021/2022 terminerà il prossimo 15 settembre.

A far data dal 26 settembre 2022 si procederà pertanto alle Ispezioni degli Impianti non autodichiarati.

Ai cittadini che non hanno ottemperato a tale obbligo di legge verrà inviata una lettera raccomandata con l’indicazione della data e della fascia oraria in cui un Ispettore, incaricato dalla nostra Società, provvederà alla verifica della corretta conduzione dell’impianto.

Nella lettera è indicata tutta la documentazione che dovrà essere esibita all’atto della visita e le modalità dell’ispezione.

Si rammenta che l’onore per tale verifica è a carico degli utenti che non hanno provveduto all’autodichiarazione.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti si può contattare la Società Sistemi Salerno Servizi Utility srl sita in Via Stefano Passaro 1 – 84134 SALERNO

Dal Lunedi al Giovedì ore 8:30 – 13:00 e ore 15:00 – 17:00 Venerdì ore 8:30 – 13:00. Telefono : 089-796662

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.