Maiori, fuori pericolo le due ragazze precipitate cin scooter nel burrone

Stampa
Sono fuori pericolo le ragazze ucraine precipitate in un burrone a Maiori, dopo aver perso il controllo dello scooter. Le due donne viaggiavano lungo la strada statale 163 amalfitana lo scorso 20 agosto.

Le donne, nonostante siano state soccorse tempestivamente e operate al Ruggi, dal dottor Maresca, seguendo tutte le cure e le attenzioni del caso, hanno rischiato per giorni la vita, per via dei gravissimi traumi riportati, in alcuni casi anche ad organi interni. Dopo le operazioni alle quali sono state sottoposte, sembra che le loro condizioni siano migliorate, tanto da non essere più in pericolo di vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.