Nel Parco Salid intervento di pulizia e rimozione fogliame caduto dopo eventi atmosferici delle ultime ore. Eseguita pulizia dai rifiuti buttati a terra in modo selvaggio all’interno dello Stadio Arechi”.
Salerno, il sindaco Napoli: “Ancora a ripulire la città ma gli incivili sporcano ancora”
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, con un post sulla sua pagina Facebook, ha espresso il suo rammarico per l’abbandono dei rifiuti in città. “Documentiamo alcune delle attività di pulizia svolte nelle ultime ore – ha precisato la fascia tricolore -. Soffermiamo l’attenzione sul Parco del Mercatello. La serra era stata appena pulita, pochi minuti e qualche incivile ha lasciato traccia del suo passaggio costringendo l’operatore ad un nuovo passaggio con conseguente perdita di tempo ed altro lavoro.
16 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Telecamere, vigili, controlli e multe a tappeto! Non si può tollerare più la situazione in cui versa Salerno a causa di gente incivile. Il sindaco ha visto le auto parcheggiate sui marciapiedi? È una cosa normale? In altre città raramente si assiste a cose del genere. Il problema di Salerno è rappresentato dai Salernitani…cittadini immaturi che non sanno autoregolarsi ma hanno bisogno del controllo e delle sanzioni. Che avvilimento!
TELECAMERE DAPPERTUTTO!!!!
Caro sindaco oltre ai cittadini dovrebbe riprendere quei raccomandati di Salerno pulita che non portono a termine il loro lavoro alla zona industriale capita spesso che non ritirano i rifiuti poi dopo due giorni vogliono dare la multa perché non è stato messo bene le sembra giusto .la citta e piena di spazzatura i spazzini sono come i vigili una cosa rara
E fossero solo le auto sui marciapiedi. Il sindaco si è accorto o no che i marciapiedi sono utilizzati da bici e motorini in maniera del tutto illecita, dal momento che i marciapiedi in quanto tali sono destinati all’uso ESCLUSIVO dei pedoni???
E si è accorto delle tante bici e motorini che vanno allegramente controsenso, anche sulle direttrici più importanti quali via Posidonia, via Trento, etc…?
E non voglio citare l’olezzo delle urine canine!
Sindaco, cammini un pò per le strade della città con gli occhi aperti!!!
Mi scusi signor sindaco …. gli incivili vanno educati, anche con multe, telecamere…..ma si può sapere quanto si puliranno le aree del parcheggio Fiume Irno e le aiuole a Piazza della Libertà?
Sig. Sindaco invece di parlare si attivi affinchè i Vigili Urbani siano sul territorio ha svolgere il loro lavoro a piedi e non in auto, che il servizio pulitura strade sia per tutta la giornata, e non solo la mattina , perchè dopo l’orario si sporca comunque.
Da un punto di vista strettamente politico, un sindaco che si lamenta dei cittadini che dovrebbe amministrare è inopportuno, tragicamente esilarante, avvilente e fastidioso. Dovrebbe ammettere con onestà soltanto la propria impotenza. Glielo ha consigliato il medico di fare il sindaco? Glielo ha ordinato il vescovo-conte di presentarsi per il secondo mandato? Perché non si dimette, se le cose stanno così? Ah già, la colpa è dei cittadini. Pagliaccio.
Era un mese che non si svuotavano i bidoncini al parco Salid
Si si gli incivili…caro “sindaco” ma gli alberi e le aiuole che sono degne del 3o mondo, specialmente sulla nazionale ove gli alberi arrivano dentro ai barconi del 2o piano e le aiule impediscono il passaggio sui marciapiedi causando un ebetissimo sali e scendi? Li chi è l’incivile. Hai una faccia come il…
È incredibile solo i Salernitani ed solo a Salerno si sporca la città.
Infatti le altre citta pulite in cui non si paga la tari più alta di europa, le si può pulire una volta l’anno e restano pulite.
Bisognerebbe forse cacciare i Salernitani da Salerno ed affidarla a cittadini di altre città ma continuare ad avere codesta amministrazione ed codesta azienda pulizia?
Ma chi ci garantisce che sotto questa amministrazione anche i cittadini di Milano od altra città, non abituati a pagare tante tasse, non diventino anche essi dei luridi cafoni sporcaccionni maiali?
Ù pesce fiete da capa.
La città è sporca non solo perchè ci sono cittadini incivili e irrispettosi, che comunque sono una minoranza esigua. La città è sporca perchè è abbandonata e, tra l’altro, è preda di cantieri che durano una eternità: piazza Cavour è chiusa dal 2018, ti rendi conto sindaco? Immagina casa tua chiusa da trent’anni: oggi, al tuo rientro, in quali condizioni la troveresti? E Salerno è abbandonata da trent’anni!!! Fino agli anni ottanta, a Salerno si lavavano le strade: che fine ha fatto questa abitudine? E’ inutile postare l’immagine di una macchina spazzatrice per dimostrare che a Salerno si pulisce, perchè quella macchina è unica, non può essere tutti i giorni nelle stesse strade; sindaco, i salernitani non hanno l’anello al naso come le amministrazioni di questo trentennio hanno pensato! Si riportino gli spazzini, o operatori ecologici che dir si voglia, in ogni rione e, soprattutto, si controlli che facciano il loro lavoro seriamente, si faccia manutenzione dove è necessario. Allora Salerno tornerà ad essere pulita.
E le aiuole e gli alberi di tutta la città senza manutenzione in condizioni da terzo mondo, è sempre colpa dei cittadini? Ma mi faccia il piacere, lei non dovrebbe proprio parlare, ma non si vergogna?
Sindaco e tutta l’amministrazione di maggioranza , I cittadini non meritano un amministrazione incapace di risolvere i problemi in città, strade sporche, manutenzione del verde ancora a zero siete una delusione..
Il burattino crede che con i post e dando la colpa ai cittadini del degrado diffuso si risolvono i problemi….
Più fatti e meno fumo….
Pagliaccio…
Se il sindaco non è contento dei salernitani che pagano la tari più alta di europa , non è obbligato a fare il sindaco si dimetta e la smetta di dire che i cittadini di Sallerno sono i peggiori di europa datosi che gli fa pagare la tari peggipre senza alcun risultato visibile.
Non credo proprio che i salernitani siano tanto diversi dagli altri italiani e tanto peggio di tutti gli europei.
L’unica cosa che li differenzia rispetto agli altri cittadini europei è che Salerno è l’unica città governata dagli stessi uomini da 30 anni.