Ad annunciarlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è un gruppo di ballerini e appassionati di tango, che attraverso le pagine di Facebook hanno annunciato una serata molto speciale che si terrà proprio nel giorno di San Matteo.
Sulla bacheca del popolare social di Quirino Tedesco, infatti, dalla giornata di ieri è comparso un post nel quale si annunciava per il 21 settembre una serata di Tango Callejero, alla quale ovviamente possono partecipare gratuitamente tutti e non solo chi segue i corsi di tango. A seguire, ovvero quasi allo scoccare della mezzanotte fuochi d’artificio.
“Non uno spettacolo pirotecnico come quello che eravamo abituati a vedere ma giusto un simbolo, per chiudere la serata con i fuochi, perché non è San Matteo se non ci sono i fuochi”, fanno sapere alcuni degli organizza tori di questo appuntamento che si terrà al Porto Turistico Masuccio Salernitano.
I tangheri, ovvero i cafoni. Ahahahah è vero proprio.
Finalmente abbiamo dato un senso a questa inutile piazza. Unica al mondo senza zone d’ombra.
Tangueros non Tangheri (che vuol dire tutt’altro!)
Per come abbiamo noi il lungomare si poteva organizzare un evento di fuochi con una gara tra fuochisti in altri Paesi di provincia organizzano spettacoli bellissimi anche con 4 ditte con giurie che valutano il miglior……noi a Salerno non meritano questo……