San Matteo, i tangheri salernitani pronti a organizzare i fuochi e un ballo al Masuccio

Stampa
Se il Comune di Salerno non farà i fuochi di San Matteo allora, in forma molto, molto ridotta, li faranno dei privati cittadini.

Ad annunciarlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è un gruppo di ballerini e appassionati di tango, che attraverso le pagine di Facebook hanno annunciato una serata molto speciale che si terrà proprio nel giorno di San Matteo.

Sulla bacheca del popolare social di Quirino Tedesco, infatti, dalla giornata di ieri è comparso un post nel quale si annunciava per il 21 settembre una serata di Tango Callejero, alla quale ovviamente possono partecipare gratuitamente tutti e non solo chi segue i corsi di tango. A seguire, ovvero quasi allo scoccare della mezzanotte fuochi d’artificio.

Non uno spettacolo pirotecnico come quello che eravamo abituati a vedere ma giusto un simbolo, per chiudere la serata con i fuochi, perché non è San Matteo se non ci sono i fuochi”, fanno sapere alcuni degli organizza tori di questo appuntamento che si terrà al Porto Turistico Masuccio Salernitano.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente abbiamo dato un senso a questa inutile piazza. Unica al mondo senza zone d’ombra.

  • Per come abbiamo noi il lungomare si poteva organizzare un evento di fuochi con una gara tra fuochisti in altri Paesi di provincia organizzano spettacoli bellissimi anche con 4 ditte con giurie che valutano il miglior……noi a Salerno non meritano questo……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.