Caduta fatale in Francia: torna a Sapri la salma di Diego, domani l’ultimo saluto

Stampa
La salma di Diego Mandola, il 36enne saprese morto in Francia, ad Évian-les-Bains, dopo essere precipitato dal palazzo della sua abitazione per cause ancora da chiarire, è stata liberata dalle autorità francesi e riconsegnata alla famiglia.

Il povero ragazzo – come riporta il sito web SapriLive.com – sarebbe precipitato dal terrazzo, e non dalla finestra. Una caduta che non gli ha lasciato scampo. Giovedì sera era stato effettuato un semplice esame esterno della salma. Successivamente, poi, le autorità d’oltralpe hanno richiesto anche l’autopsia per non lasciare nulla
al caso. Nei prossimi giorni si conosceranno i risultati dell’esame autoptico.

La salma di Diego arriverà nella sua Sapri nella notte tra oggi e domani, e i funerali saranno celebrati domenica 4
settembre alle ore 11 presso la Chiesa Madre dell’Immacolata, in Piazza Plebiscito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.