“Grazie alla segnalazione di un cittadino, abbiamo individuato – è scritto nel post pubblicato dalla società Salerno Pulita sul proprio profilo Facebook – l’autore di un indiscriminato abbandono di rifiuti nei pressi di Via Moscati a Salerno.
L’uomo, sceso dalla sua autovettura, ha abbandonato diversi sacchetti nei pressi di un contenitore stradale. Per motivi di privacy abbiamo, in queste foto, oscurato il numero della targa che, nel frattempo, è stato già inviato alla Polizia Municipale di Salerno per tutti gli accertamenti del caso“.
I cazzo vostri no evero
Si, ma prima della multa, sputatelo pure in faccia a questo animale… Sennò passatemi il numero di targa ché lo faccio io!
la multa molti non la pagano perché gli incivili che scorrazzino in città non hanno nulla da perdere quindi meglio usare le maniere forti, sequestrate l’auto o mandarlo a spazzare le strade per un mese. questi personaggi sono i primi a criticare l’amministrazione comunale per la città sporca
….Niente multe (sono “case càrut” nulla tenenti). Sei mesi per due ore al gg a pulire la città con cartello appeso al collo “IO SONO IL PIU’ FURBO”
Fermo amministrativo dell’auto e multa di 5000€.
E pav, mo!
Non censurate