“Cafone” in auto abbandona rifiuti in via Moscati: inchiodato dalle foto, sarà multato

Stampa
Continua l’abbandono indiscriminato di rifiuti a Salerno. Ma per l’incivile di turno s’annuncia una multa salata, una volta che si sarà proceduto alla sua identificazione.

Grazie alla segnalazione di un cittadino, abbiamo individuato – è scritto nel post pubblicato dalla società Salerno Pulita sul proprio profilo Facebook – l’autore di un indiscriminato abbandono di rifiuti nei pressi di Via Moscati a Salerno.

L’uomo, sceso dalla sua autovettura, ha abbandonato diversi sacchetti nei pressi di un contenitore stradale. Per motivi di privacy abbiamo, in queste foto, oscurato il numero della targa che, nel frattempo, è stato già inviato alla Polizia Municipale di Salerno per tutti gli accertamenti del caso“.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si, ma prima della multa, sputatelo pure in faccia a questo animale… Sennò passatemi il numero di targa ché lo faccio io!

  • la multa molti non la pagano perché gli incivili che scorrazzino in città non hanno nulla da perdere quindi meglio usare le maniere forti, sequestrate l’auto o mandarlo a spazzare le strade per un mese. questi personaggi sono i primi a criticare l’amministrazione comunale per la città sporca

  • ….Niente multe (sono “case càrut” nulla tenenti). Sei mesi per due ore al gg a pulire la città con cartello appeso al collo “IO SONO IL PIU’ FURBO”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.