“Il Pd – aggiunge De Luca – è la forza politica che ha difeso il Mezzogiorno negli anni passati, e lo ha fatto consentendo di mettere in campo risorse europee straordinarie con il Pnrr a differenza della destra che ha proposto di tagliare risorse. Si tratta di 80 miliardi di euro di risorse per il rilancio delle scuole, degli asili, degli ospedali, delle infrastrutture. La destra ha lavorato contro queste risorse e ora vuole tagliarle. La destra ha lavorato contro l’attenzione alla scienza ed alla medicina durante la pandemia.
Noi abbiamo difeso sempre con responsabilità la salute dei nostri concittadini. Loro erano in piazza a strizzare l’occhio ai no mask prima, ai no vax e ai no green pass dopo, noi, invece, siamo stati sempre a favore della scienza. La destra proprone ricette impossibili sulle tasse, noi puntiamo a conservare il nostro welfare state, a conservare gli investimenti sulle scuole e sugli ospedali pubblici, tagliando le tasse ai redditi più bassi, e ai lavoratori, senza tagliare di più a chi ha di più e di meno a chi ha di meno”.
“Tantissimi investimenti sono stati fatti nel salernitano, tra qualche mese sarà aperto finalmente il Costa d’Amalfi, abbiamo mantenuto l’hub dell’alta velocità qui a Salerno, le Zes stanno attraendo imprese, lavoro ed occupazione. Siamo convinti per questo motivo di poter ottenere un risultato importante che consenta ai nostri cittadini di difendere il Sud ed il suo futuro”.
Messaggio elettorale a pagamento
Che livello …….. altissimo … grazie a te e a Di Nesta Bruno per tutto ciò che fate ….
la forza politica che …si è ,mangiato il sud!
Il solito fumo con la manovella….
Costringiamolo a cercarsi finalmente un lavoro…
Scandaloso che il PD, pur di racimolare voti, si sia indegnamente “svenduto politicamente” in Campania.
Affidare la propria immagine ad uno che non ha mai frequentato, neanche 10 minuti, un circolo o una sezione del territorio, significa quanto siano distanti anni luce dai territori, dai cittadini e le loro problematiche.
A dire la verita i lavori all’aeroporto sono fermi.
ma u problem è che non voto il pd visto che ci sei tu
Volevo fare presente all’ “ONOREVOLE” che il suo partito, i cumparielli suoi e soprattutto del padre hanno portato il Paese al fallimento attuale, senza se e senza ma.
Fai venire il vomito
…….e prontamente delucanotizie.it censura!
Vergogna, voi e i vostri padroni de luca, vergogna.
P S
Provate a fare un sondaggio tra i cittadini e vedete che ne pensano di voi e dei vostri padroni, provate
La sua faccia e la sua espressione sono tutto un programma……