I numeri, dunque certificano, che l’attaccante senegalese della Salernitana è l’unico giocatore con almeno due gol realizzati e due assist forniti in queste prime quattro giornate della Serie A 2022/23.
Fenomeno Dia: 2 reti e 2 assist, il bomber granata è già il più decisivo della serie A
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dove si sono andati a nascondere quei direttori tecnici ad honorem che venivano qua a dire che De Sanctis non aveva fatto buoni acquisti? Tornate qua, mi voglio confrontare con voi, mi sento solo in zona Conference.
Dio tifa Salernitana e Dia segna per Lui.
Vista la squadra che ha giocato contro il Parma era non solo logico, ma un dovere a 15 giorni dalla fine del mercato e con una rosa inadeguata, criticare e fare pressione. Infatti come sono arrivati i primi mugugni sono anche iniziati i veri acquisti (per mano di Iervolino più che del DS). È incredibile come a Salerno non si impara mai: per 10 anni chi si permetteva di criticare Lotito era un gufo, sabotatore etc. e poi abbiamo visto che fine stavamo facendo. E non mi dite che ci ha portato in A, perché sappiamo tutti che è stata una coincidenza sgradita al signorotto. Con Iervolino, che è un buon presidente, è giusto essere chiari: De Sanctis ha fatto un lavoro pessimo fino a 20 giorni fa, ma gli acquisti fatti ora sono buoni e la rosa è di ottimo livello per salvarsi. Si tifa per la Salernitana, non per la società o per i dirigenti. Se fanno un lavoro pessimo si critica (in maniera costruttiva), altrimenti li si elogia (come fatto alla fine dell’anno scorso e come si può fare adesso a fine mercato). Questo significa volere il bene della propria squadra.
haahahhahahaahahhahha che articolo fantasioso!!!
Se avete ascoltato de Santis anche lui ha ammesso che le critiche co sono state , ma che sono anche state uno stimolo a fare meglio. I tifosi volevano subito gli acquisti perché dove solo immaginare cosa significava avere questa squadra così com’è al primo giorno di ritiro, oggi sicuramente si conoscevano meglio o no? . Magari con la Roma c’è la giocavamo meglio… Ps non è una critica ma qualcosa di costruttivo, a mio avviso manca un vice Lassan