Piano traffico all’Arechi, il Comune fa retromarcia: via Allende torna a senso unico

Stampa
Il Comune di Salerno fa retromarcia e torna al passato in ordine al piano traffico per le gare della Salernitana.

Dopo le polemiche e i disagi denunciati dai tifosi anche in occasione della gara interna con la Sampdoria, l’amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Napoli ha deciso di predisporre alcune variazioni alla circolazione in occasione del match contro l’Empoli, in programma domenica 5 settembre, allo stadio Arechi, alle ore 18.30

Si torna al senso unico di circolazione su via Allende: dispositivo che funzionò nell’ultimo match de contro l’Udinese nell’ultimo incontro stagionale dei granata nello scorso campionato di serie A.

Saranno potenziati i controlli anti parcheggiatori abusivi col supporto delle altre forze dell’ordine. E saranno istituti posti di controllo della polizia municipale sul Lungomare e su via San Leonardo per evitare gli intoppi del traffico dell’ultima gara casalinga della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.