Strade: A Rodio di Pisciotta i lavori di messa in sicurezza

Stampa

La Provincia di Salerno consegna i lavori di manutenzione straordinaria previsti dall’Accordo Quadro Area 2, Comparto 3, per il ripristino del manto stradale di alcuni tratti della SP 257 – Innesto SR ex SS 447 ricadenti nel comune di Pisciotta, località Rodio, per un importo netto di euro 58.170,83.

“L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianese – verrà consegnato presumibilmente lunedì 5 settembre p.v. e consiste nella sistemazione e messa in sicurezza di alcuni tratti fortemente disconnessi della SP 257 – Innesto SR ex SS 447 in località Rodio di Pisciotta.

Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.