Si svolgeranno
domani, lunedì 5 settembre, alle 10 nella chiesa di San Giovanni Battista a Vietri sul Mare i funerali del 18enne
Emanuel Colonnese che, questa mattina all’alba, in via Allende, ha perso il controllo del suo scooter schiantandosi. Il giovane stava rientrando a casa da una serata in discoteca. Per cause ignote, ha perso il controllo del motorino ed è finito contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto non gli ha lasciato scampo.
«Notizie come quella di stamattina lasciano poche parole e tanta tristezza, perdere la vita a diciotto anni per un incidente stradale sconvolge l’animo di tutti. Condoglianze alla famiglia da parte della comunità vietrese», ha scritto sui social il sindaco Giovanni De Simone.
No, non si può trattare una morte tragica come questa al pari di una morte naturale. Mi auguro che abbiano almeno verificato il tasso alcolemico. Non possiamo trattare queste morti come semplice fatalità. Solo in Italia, particolarmente al sud, si agisce con superficialità. Non è giusto. Così non ne usciremo mai. Sincero cordoglio.
Malore,colpo di sonno,o mix post discoteca? Qualsiasi cosa sia accaduta,ora sei nella luce ragazzo,sei nella gioia,buon viaggio ti auguro di arrivare sempre più su in breve tempo,un abbraccio ai tuoi genitori.
Neanche un piccolo accenno alla responsabilità, forse la cosa più importante. Rip