Delitto Vassallo, nessun colpevole dopo 12 anni: stasera omaggio-ricordo all’ex sindaco

Stampa
Sono passati 12 anni dall’omicidio di Angelo Vassallo, ex sindaco di Polla e ancora non è stato individuato alcun colpevole.

Tante ipotesi e qualche indagato, ma restano enormi interrogativi sulla morte dell’ex primo cittadino del comune cilentano, da tutti conosciuto come il sindaco pescatore, ucciso la sera del 5 settembre 2010, intorno alle 22:15 ad Acciaroli (frazione di Pollica), mentre rincasava alla guida della sua automobile.

E stasera a Pollica è in programma – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – un omaggio alla memoria del primo cittadino cilentano. La cerimonia di commemorazione avrà inizio alle 18.30 con la Santa Messa presso la chiesa Maria Santissima dell’Annunziata.

Aseguire le celebrazioni si sposteranno nell’adiacente Arena del Mare, sul porto turistico di Acciaroli, dove sarà deposta in mare una corona di alloro sulle note de il Silenzio e dove si terrà il Premio nazionale dedicato proprio al sindaco pescatore dopo due anni di interruzione a causa della pandemia. Per le celebrazioni, ad Acciaroli, saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, e il presidente di Legambiente, Stefano Ciafani.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sapete fare solo riunioni marce ricordi e campagne politiche ma lui è deceduto il sindaco voi siete vivi e non si sa chi è stato xchè non si sa dopo 12 anni niente ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.