“Questa discarica è il simbolo di una rivoluzione che è stata messa in atto nel Mezzogiorno. Quella discarica è diventata un parco verde ed una risorsa dove si investirà attraverso le energie rinnovabili ed il fotovoltaico. Parliamo di una discarica che conteneva due milioni di tonnellate di rifiuti e che è stata bonificata con un investimento di 7 milioni. È stata restituita alla comunità un’area completamente devastata ed è stata eliminata la procedura di infrazione europea (200mila euro a semestre) perché la discarica non era a norma”.
A dirlo il parlamentare Piero De Luca, candidato alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Salerno-Avellino, che ha visitato in mattinata a Montecorvino Pugliano (Salerno), l’ex discarica di Parapoti.
“Questo – ha aggiunto De Luca – è il lavoro che noi ci candidiamo a portare avanti in tutto il Paese: riqualificare il territorio e valorizzarlo. Il Pd è l’unica forza che ha tutelato il Mezzogiorno. Dall’altra parte sento solo promesse da parte di chi non ha fatto nulla per il territorio e che è stato completamente assente quando si è trattato di risolvere le problematiche. La nostra, invece, è una proposta di governo concreta”.
Messaggio elettorale a pagamento
De Luca-Discarica…ottimo connubio!
Lui si che di discariche se ne intende: è del PD!!!!!
in prossimita’ delle elezioni tutti vogliono fare tutto e dare tutto,solo che questi lestofanti indistintamente di destra -centro-sinistra alla resa dei conti non fanno niente di quello che dicono e questo signore degno figlio di suo padre non si discosta dalle regole dei politici,fare vedere il cielo….ma mai raggiungerlo.
Ma quanto è ridicolo e patetico?
Inoltre, che ci fa a Parapoti?In che veste, con quale qualifica e soprattutto…..MA A CHI RAPPRESENTA E CHI LO HA VOTATO?