Emozione e reti per Salernitana-Empoli: il pari dell’Arechi rivisto nelle [FOTO]

Pareggio con gol ed emozioni tra Salernitana e Empoli. Il risultato è giusto così. Le due squadre si dividono equamente reti (due per parte), occasioni da gol ed anche fasi della partita in cui hanno il predominio. Meglio gli ospiti nel primo tempo che tuttavia non riescono a chiudere in vantaggio, più brillanti i padroni di casa nella ripresa, ma pure loro dopo essersi portati in vantaggio si fanno raggiungere. Il pareggio, alla fine, non dispiace a nessuna delle due contendenti.

Entrambe allungano infatti a quattro risultati la serie positiva (tanto l’una quanto l’altra hanno perso solo alla prima giornata) e muovono la classifica. Nei granata da registrare il positivo esordio di Piatek e Daniliuc, gli ultimi due arrivati dalla sessione estiva di calciomercato. Riviviamo nelle foto del nostro Nicola Ianuale le emozioni del match.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.