Lammers all’80’ pareggia: 2-2 tra Salernitana ed Empoli

Stampa
La Salernitana a caccia della continuità, l’Empoli per la prima vittoria stagionale: obiettivi diversi nella sfida dell’Arechi. Nicola cambia un solo giocatore rispetto all’undici che ha giocato con il Bologna: fuori Bradaric, dentro Candreva. E dunque dinanzi a Sepe ecco Bronn, Gyomber, Fazio. In mediana Candreva a destra e Mazzocchi a sinistra. Coulibaly, Maggiore e Vilhena cerniera di centrocampo. In attacco Dia e Bonazzoli. In panchina Piatek. Zanetti schiera subito Pjaca alle spalle di Lammers e Satriano.

Arbitra Abisso di Palermo. Diretta sull’app DAZN

LA PARTITA

Pubblico importante all’Arechi in questo posticipo del lunedi delle 18.30. Parte bene la Salernitana ma è un Empoli frizzante e in palla che mette in difficoltà la difesa campana. Primo squillo di Candreva dopo il quarto d’ora, sfera out. Lammers e Pjaca mettono i brividi a Sepe e compagni. L’Empoli trova in vantaggio con un’inzuccata di Satriano che sfrutta un cross dalla sinistra. Vilhena sfiora il pari dopodichè Mazzocchi di sinistro trova il pari. Finisce il primo tempo.

SECONDO TEMPO

Salernitana subito pericolosa: cross dalla destra di Mazzocchi, Vicario anticipa Dia, la palla arriva a Mazzocchi che calcia di prima intenzione: palla alta.  Doppio cambio per la Salernitana: escono Bonazzoli e Gyomber, entrano Piatek e Daniliuc. Dopo Nell’Empoli escono Pjaca e Haas, entrano Akpa Akpro e Bandinelli. I granata passano sugli sviluppi di un calcio d’angolo: Candreva batte corto per Vilhena che crossa al centro forte e teso, Dia ci mette la gamba sinistra e fa 2-1. Cambio nell’Empoli: esce Henderson, entra Bajrami. Cambio nella Salernitana: esce Maggiore, entra Kastanos. Dopo un’azione di Piatek, all’80’ pareggio con una botta di Lammers.

SALERNITANA-EMPOLI (ORE 18.30 – STADIO ARECHI) FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. A disp: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Daniliuc, Motoc, Pirola, Sambia, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Botheim, Piatek, Valencia. All: Nicola

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Haas, Grassi; Pjaca; Lammers, Satriano. A disp: Perisan, Ujkani, Cacace, Ekong, Marin, Degli Innocenti, De Winter, Walukiewicz, Guarino, Bandinelli, Fazzini, Akpa Akpro, Bajrami. All: Zanetti.

Arbitro: Abisso di Palermo (Lo Cicero/Pagliardini). IV uomo: Rutella. Var: Marini (Longo).

Diretta: DAZN

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lezione di umiltà importante. “Piatek qui”, “Piatek lì”, e alla fine l’et pijat ‘ngul.

  • O ver fai? Se pigliarlo in culo significa essere a metà classifica, si! Sarà che noi lo abbiamo preso in culo e a te brucia? Chiedi a nocerino e cavaiuoli dicono la pasta fissan lenisce. Fatti na bella scorta perché il campionato è lungo…

  • Sono d’accordo con Anonimo, a che serve un ex giocatore come Piatek? Ha fatto bene solo al Genoa, se era buono se lo teneva il Milan invece che darlo via. Abbiamo fatto un grosso errore, ci siamo fatti scappare Gondo, con lui partivamo da 0-3 a mani basse!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.