Mazzocchi, da idolo alla quasi cessione: oggi elemento insostituibile per i granata

Stampa
Era stato l’uomo copertina insieme ad altri della salvezza della Salernitana: stiamo parlando di Pasquale Mazzocchi arrivato nella band di Sabatini lo scorso gennaio. Poi dopo la permanenza in massima serie anche il tatuaggio del famoso 7% stampato sul polpaccio e simbolo della rincorsa granata. Sembrava un amore indissolubile.

Poi invece la questione contratto incrina i rapporti con la società. Va via Sabatini, arriva De Sanctis. Cambiano gli equilibri, Mazzocchi sembra essere vicino alla cessione. Lo vuole l’Atalanta, il Napoli come vice Di Lorenzo ed in ultimo il Monza che lo ha corteggiato tantissimo.

Iervolino scende in campo in prima persona e riesce in extremis a convincere l’ex Venezia a restare e cosi Pako mantiene il granata sulle spalle e fin dall’inizio dimostra di essere una pedina imprescindibile. Oggi contro l’Empoli arriva il suo primo gol con la Salernitana, il primo in Serie A. Peccato non sia bastato per i tre punti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.