Salernitana: patron Iervolino e De Sanctis raccolgono applausi dall’Arechi

Stampa
Torna sul prato dell’Arechi e raccoglie un grande e meritato tributo di consensi il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino che prima del fischio d’inizio del match contro l’Empoli s’incammina per porgere il suo saluto ai tifosi. Ai lati del patron il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis, Giulio Migliaccio e Simone Lo Schiavo. La Curva ricambia con tanto di applausi e qualche coro a testimonianza che il lavoro svolto in fase di calciomercato è piaciuto e non poco. Il Presidente aveva poi rilasciato una dichiarazione ai microfoni di DAZN in cui ha voluto alzare l’asticella:

“Ci aspettiamo la Salernitana nel lato sinistro della classifica a fine campionato”. Tra i giocatori nuovi più in mostra c’è Dia che andrà a segno poco dopo nella partita: “Questo è il calciatore che cercavamo e che ci mancava. Gioca veloce e tra le linee, poi sa andare in profondità. Dia è un campione e ci puntiamo molto, si è integrato benissimo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.