La società granata ha recepito le segnalazioni arrivate dai tifosi, ne ha fatto tesoro e ha apportato degli accorgimenti. Già in occasione della gara interna di ieri pomeriggio, contro l’Empoli, soprattutto nel settore distinti dell’impianto di via Allende si è registrata la presenza di un numero più consistente di steward. Questo ha consentito di effettuare dei controlli più rigorosi per far rispettare i posti assegnati sui biglietti e sugli abbonamenti, evitando la confusione sugli spalti delle precedenti gare casalinghe della Salernitana.
Continuano, invece, le segnalazioni da parte degli accompagnatori dei tifosi disabili che hanno una visuale pessima nello spazio del settore inferiore della tribuna verde a loro assegnato. Al presidente Iervolino viene rinnovata la richiesta di intervenire per trovare loro una sistemazione più decorosa.
Come gia sta accadendo in Germania e in Inghilterra credo che debbano essere istituite delle zone in piedi anche nei distinti. Oramai son decenni che nei distinti ci sono tifosi/ultras che da SEMPRE seguono la squadra in quel settore e in piedi. Sappiamo bene che fare biglietti ravvicinati è impossibile ed inoltre nel caso fosse possibile quale sarà la prossima segnalazione che i suddetti tifosi non staranno seduti?
Non si rispetta niente!!
Abbonato da sempre, ieri ho preso un permesso a lavoro di 2 ore sono arrivato allo stadio DISTINTI alle 18:00 ed il mio posto ovviamente era occupato abusivamente!!!
Dopo varie discussioni ho dovuto assistere alla partita in un angolo defilato dei distinti alti superiori!
In una sola parola “RIDICOLI” Stewart davanti alle scale e per la terza volta devo esibire l’abbonamento. Rendetevi conto i posti non saranno mai preso in considerazione da nessuno perché ( esempio) padre e figlio non possono stare in posti diversi anche fidanzati e marito e moglie eccetera,eccetera. Quindi ragionate ho siete RIDICOLI