Colpo di pistola esploso in centro ad Eboli: 45enne ferito alla gamba, trasferito al Ruggi

Stampa
Un colpo di pistola è stato esploso, nella tarda serata di ieri, in via Umberto Nobile, nei pressi del Palazzo Massajoli, sede del piano di Zona.

Un cittadino tunisino di 45 anni è stato colpito alla gamba sinistra. Il maghrebino ha riportato anche la frattura scomposta della gamba, tanto che è stato necessario – come riporta il sito web radiolafa.fm – il trasferimento all’ospedale Ruggi di Salerno, nel reparto di Chirurgia vascolare.

I carabinieri di Eboli indagano sull’agguato avvenuto a pochi metri dal cinema Italia. Ad esplodere il colpo contro il tunisino, molto conosciuto in città per aver svolto diversi lavori in alcuni negozi del centro. sarebbe stato un pregiudicato ebolitano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.