La Salernitana riprende il lavoro e in serata guarda la Juve in Tv

Stampa
Subito al lavoro la Salernitana che dopo il posticipo contro l’Empoli ha ripreso la preparazione in vista della sfida di domenica in casa della Juventus.  Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica prima di essere impegnati con una partita. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 18.

Nessuna novità arriva dall’infermeria. Anche allo Stadium il tecnico dovrà fare a meno di Bohinen e Lovato che, tuttavia sono sulla via del recupero. Servirà più tempo, invece, per rivedere in campo Radovanovic e Ribery.

In serata la squadra assisterà alla gara della Juventus impegnata in Champions contro il PSG

foto ussalernitana1919.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.