In data odierna, il Dott. Giancarlo Conticchio, Questore della provincia di Salerno, unitamente al Sig. Sindaco di Salerno, Arch. Vincenzo Napoli, e al Dott. Luigi Carmelo Della Greca, quale responsabile Staff Sindaco dei rapporti con il personale, si è recato in visita istituzionale presso il Comando della Polizia Municipale del comune capoluogo. L’incontro è apparso proficuo ed interessante e col Comandante Col. Dr. Rosario Battipaglia, si è discusso su diverse criticità riguardanti la sicurezza urbana e, specie in questo periodo, la sicurezza stradale legata purtroppo a diversi ultimi spiacevoli episodi. Tra gli altri argomenti trattati, anche la formazione nelle scuole sul rispetto delle norme del Codice della Strasa ed educazione civica. La visita istituzionale è stata un ulteriore segnale della sinergia esistente tra l’Amministrazione Comunale locale e l’Organo Questorile.
Salerno: il Questore in visita istituzionale al Comando di Polizia Municipale
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…….l’incontro è apparso “PROFICUO”!!!!!!!!
Mo due sono le cose: o c’era pier Piero in incognito mimetizzato(specializzato in proficui incontri), o questo termine viene usato per evidenziare gli incontri inutili e le perdite di tempo!
P S
Ma poi sta’ malattia dei selfie?
Scommetto non abbia trovato nessuno. Tra centinaia di incidenti, alluvioni, frane, alberi sradicati ….
Perchè a Salerno ci sono i Vigili Urbani?