Vietri, dolore e palloncini bianchi per l’addio a Emanuel: “Il tuo sorriso risplenderà lassù”

Stampa
La disperazione dei genitori, le lacrime degli amici mentre quella bara bianca raggiungeva la chiesa di San Giovanni Battista, a Vietri sul Mare.

Ieri mattina, tra il dolore composto dei familiari, l’ultimo saluto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a Emanuel Colonnese, il 18enne di Molina che, all’alba di domenica mattina,  ha perso la vita in un incidente stradale in via Allende.

Striscioni e palloncini bianchi hanno salutato per l’ultima volta quel giovane, strappato alla vita troppo presto, dopo oltre un’ora di ritardo, in attesa del permesso speciale che avrebbe permesso al fratello di partecipare ai funerali. Ad officiare i funerali don Mario Masullo che ha rivolto il suo pensiero ai giovani a preservare la vita, bene prezioso.

“Che il tuo sorriso possa risplendere anche dal lassù”, si legge sullo striscione preparato dagli amici. L’ingresso in chiesa della bara è stato accompagnato da un commosso silenzio e dal rintocco delle campane. Palloncini bianchi e un altro striscione con su scritto “Buon Viaggio Manu”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.