Site icon Salernonotizie.it

Vietri, dolore e palloncini bianchi per l’addio a Emanuel: “Il tuo sorriso risplenderà lassù”

Stampa
La disperazione dei genitori, le lacrime degli amici mentre quella bara bianca raggiungeva la chiesa di San Giovanni Battista, a Vietri sul Mare.

Ieri mattina, tra il dolore composto dei familiari, l’ultimo saluto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a Emanuel Colonnese, il 18enne di Molina che, all’alba di domenica mattina,  ha perso la vita in un incidente stradale in via Allende.

Striscioni e palloncini bianchi hanno salutato per l’ultima volta quel giovane, strappato alla vita troppo presto, dopo oltre un’ora di ritardo, in attesa del permesso speciale che avrebbe permesso al fratello di partecipare ai funerali. Ad officiare i funerali don Mario Masullo che ha rivolto il suo pensiero ai giovani a preservare la vita, bene prezioso.

“Che il tuo sorriso possa risplendere anche dal lassù”, si legge sullo striscione preparato dagli amici. L’ingresso in chiesa della bara è stato accompagnato da un commosso silenzio e dal rintocco delle campane. Palloncini bianchi e un altro striscione con su scritto “Buon Viaggio Manu”.

Exit mobile version