Incidente mortale sull’autostrada A2: 68enne perde la vita tra Eboli e Campagna

Stampa
Incidente mortale lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto compreso tra Eboli e Campagna. A perdere la vita è stato un 68enne che viaggiava a bordo di di un camion: il mezzo, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato ed è finito sulla carreggiata, dopo aver urtato con violenza contro il guardrail.

L’impatto è stato fatale per l’uomo: troppo gravi le ferite riportate nel sinistro. Inutile ogni tentativo di soccorrerlo da parte dei sanitari del 118 arrivati sul luogo del sinistro. Da una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, intervenute per i rilievi sul posto, pare che non siano coinvolti altri veicoli.
Difficoltose le operazioni di soccorso, l’uomo era intrappolato tra le lamiere del camion. Disagi anche alla viabilità, mezzi dell’Anas sono intervenuti per disciplinare il traffico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.