Il settore ospiti dell’Allianz Stadium è già tutto esaurito per la gara Juventus-Salernitana, in programma domenica 11 settembre (calcio d’inizio ore 20.45).
Già ieri sera, infatti, erano stato polverizzati i poco più di 2mila biglietti messi a disposizione dalla società bianconera per i tifosi granata. Il settore 110 (38.50 euro) e i settori 212 e 212 (35.50 euro) ospiteranno lo spicchio ben visibile di tifosi granata e saranno accessibili anche a coloro i quali non siano in possesso della granata card.
La società bianconera – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non ha ritenuto di aprire anche gli altri settori dello Stadium ai tifosi residenti a Salerno che non siano in possesso della Juventus Card sulla quale caricare il biglietto, nonostante dall’Osservatorio non fossero state prese misure particolari in merito alla gara di domenica sera.
Andate a Torino spese di viaggio biglietto pranzo tanto c’è il reddito di cittadinanza fate schifo mangiapane a tradimento
Ma tutti questi soldi per fare le trasferte di 1000 km. dove li piglia questa gente??? Tra caro bollette, inflazione, e lavoro in crisi si riesce ad andare fuori casa ma poi ci si lamenta del caro vita???? Qui sembra tutto un chiagn’ e fott ….
Cioè spendete i soldi per vedere 22 uomini sudati correre dietro a una palla? E ditemi chi di voi è sposato o fidanzato e lascia la compagna a casa? Cosi la faccio pure io “la trasferta”….
Come funziona? Adesso che non potete più parlare dei risultati (perché vi brucia l’ano), parlate di come si fa ad andare in trasferta? Come si è sempre fatto, un po’ di sacrifici e si va in trasferta! Questione di priorità, c’è chi ogni 6 mesi prende il nuovissimo iPhone e chi ogni tanto si va a vedere la Salernitana… Ma poi a voi che ve ne fott???