Juve-Salernitana, polverizzati 2mila biglietti: esodo di tifosi granata all’Allianz Stadium

Stampa

Il settore ospiti dell’Allianz Stadium è già tutto esaurito per la gara Juventus-Salernitana, in programma domenica 11 settembre (calcio d’inizio ore 20.45).

Già ieri sera, infatti, erano stato polverizzati i poco più di 2mila biglietti messi a disposizione dalla società bianconera per i tifosi granata. Il settore 110 (38.50 euro) e i settori 212 e 212 (35.50 euro) ospiteranno lo spicchio ben visibile di tifosi granata e saranno accessibili anche a coloro i quali non siano in possesso della granata card.

La società bianconera – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non ha ritenuto di aprire anche gli altri settori dello Stadium ai tifosi residenti a Salerno che non siano in possesso della Juventus Card sulla quale caricare il biglietto, nonostante dall’Osservatorio non fossero state prese misure particolari in merito alla gara di domenica sera.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andate a Torino spese di viaggio biglietto pranzo tanto c’è il reddito di cittadinanza fate schifo mangiapane a tradimento

  • Ma tutti questi soldi per fare le trasferte di 1000 km. dove li piglia questa gente??? Tra caro bollette, inflazione, e lavoro in crisi si riesce ad andare fuori casa ma poi ci si lamenta del caro vita???? Qui sembra tutto un chiagn’ e fott ….

  • Cioè spendete i soldi per vedere 22 uomini sudati correre dietro a una palla? E ditemi chi di voi è sposato o fidanzato e lascia la compagna a casa? Cosi la faccio pure io “la trasferta”….

  • Come funziona? Adesso che non potete più parlare dei risultati (perché vi brucia l’ano), parlate di come si fa ad andare in trasferta? Come si è sempre fatto, un po’ di sacrifici e si va in trasferta! Questione di priorità, c’è chi ogni 6 mesi prende il nuovissimo iPhone e chi ogni tanto si va a vedere la Salernitana… Ma poi a voi che ve ne fott???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.