Site icon Salernonotizie.it

Rincari bollette, titolare piccolo bar in via Papio: “Così è molto difficile andare avanti”

Stampa
Il caro energia si fa sentire, eccome, anche nelle attività commerciali di Salerno. Nei giorni scorsi, la titolare di un bar in pieno centro cittadino, ha ricevuto una bolletta della luce che ammonta a quasi 3mila euro, da pagare entro il prossimo 12 settembre

Tre mesi fa ho rilevato un bar in via Papio – racconta la titolare dell’attività, che ha scritto una mail alla nostra redazione –  un bar che aveva tantissime potenzialità ma gestito malissimo: non riuscivano ad incassare più  di 40 euro al giorno. Quando l’ho rilevato, ho investito tutto ciò che avevo e per liquidare il vecchio gestore ho dovuto scegliere di non rimodernare il bar.

Da qui nasce il nome Bar 7%: se la Salernitana con il 7% è riuscita nell’impresa di salvarsi, perché non chiamarlo bar 7% e sperare nello stesso destino? Dal primo giorno siamo andati subito bene, un po’ alla volta stiamo apportando migliorie al bar con quello che incassiamo.

Stiamo qui dalle 7 di mattina e la sera non abbiamo orari, stiamo facendo tanti sacrifici e fino ad oggi ero soddisfatta di quello che eravamo riusciti a creare. Oggi però mi arriva questa bolletta, e il mio primo pensiero è stato di chiudere immediatamente ed andare a casa, di sicuro non mollerò per ora, ma mi chiedo dove si vuole arrivare?

Può un locale così piccolo pagare una cifra così? Non voglio aumentare i prezzi, non era questa la mia idea di bar!“.

Exit mobile version