Salerno, violento impatto tra moto e auto in via dei Principati: centauro in ospedale

Stampa
Pauroso incidente stradale questa notte nel centro di Salerno, all’Incrocio tra via Dei Principati e via Michelangelo Schipa.

Una moto di grossa cilindrata, che proveniva da piazza San Francesco – come riporta il sito web salernonews24 – è finita contro una Peugeot 208 con a bordo un ragazzo ed una ragazza che da via Vincenzo Pellecchia, dopo aver superato l’incrocio stava raggiungendo via Schipa.

L’impatto tra i due mezzi è stato violento. L’auto ha riportato enormi danni all’altezza della fiancata. Il conducente della moto è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Ruggi dall’ambulanza intervenuta sul posto insieme alle forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accidenti.

    In teoria, stando all’articolo: precedenza alla moto, che veniva da dx rispetto all’auto.

    Poi bisogna constatare le velocità. Dobbiamo tutti andare più piano.

  • Le strade cittadine di notte sono diventate dei circuiti automobilistici e soprattutto piste per moto. Ahimè invocare i controlli delle forze dell’ordine è diventato mero esercizio di scrittura. Certo non guasterebbe anche tanto senso civico ed amore verso la vita. Ma non basta. I controlli devono esserci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.