Sogni azzurri per i granata Mazzocchi e Bonazzoli: aspettano una chiamata di Mancini

Stampa
Federico Bonazzoli e, soprattutto, Pasquale Mazzocchi fanno sogni azzurri. Specie il difensore granata confida, dopo il travolgente avvio di campionato – culminato con l’eurogol messo a segno, giovedì sera all’Arechi, nella sfida contro l’Empoli, in occasione del momentaneo 1-1 – in una convocazione in Nazionale dal parte del commissario tecnico Roberto Mancini.

L’esterno della Salernitana è stato sponsorizzato, esplicitamente, domenica sera, anche da Paolo Zanetti, suo ex allenatore ai tempi del Venezia, che ha suggerito al selezionatore azzurro il suo nominativo.

In una “chiamata” da parte del ct spera anche l’attaccante della Salernitana in vista dei prossimi impegni ufficiali dell’Italia: venerdì 23 settembre a San Siro c’è Italia-Inghilterra e lunedì 26 Ungheria-Italia per la Nations League.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mazzocchi ci può stare ma bonazzoli quanto mai!??? è solo un sopravvalutato.. secondo me il campo con piatek e Bohinen non lo vede più!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.