Spreco di energia – come lamenta il cittadino che si è rivolto alla nostra redazione – in un momento in cui, a causa della guerra tra Russia e Ucraina, il costo dell’elettricità è schizzato alle stelle e dal governo vengono messe in atto delle misure per contenere i consumi.
Si sollecita l’amministrazione comunale ad attivare gli uffici competenti affinchè si corra ai ripari e si evitino ulteriori sprechi di energia elettrica.
Li stanno provando x vedere se accendono tutti
Quando vedete le luci accese di giorno sappiate che c’è in giro una squadra che verifica il funzionamento dei corpi illuminanti, o vi aspettate che lavorano di notte? Infatti, tipicamente, il giorno dopo non succede. Quindi non è un guasto ma un’accensione tecnica dovuta a un intervento sulla rete. Basta con queste non notizie
Ma non potete verificare voi stessi, prima di pubblicare queste pseudo notizie. Bastava telefonare al settore pubblica illuminazione e vi avrebbero detto che sono in corso lavori di periodica manutenzione con la sostituzione delle lampade e che per fare questo è necessario accendere le luci gli impianti per verificare dove necessario sostituire le lampade.
ANCHE IN TUTTA LA ZONA DI VIA LUIGI GUERCIO – VIA CAPONE LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACCESA IN PIENO GIORNO