Spreco di energia nel centro storico, lampioni accesi di giorno in piazza abate Conforti

Stampa
La segnalazione arriva da un nostro lettore. Come dimostra la foto che ha scattato, questa mattina erano accesi i lampioni della pubblica illuminazione sopra piazza Abate Conforti, di fronte all’ingresso del Convitto Nazionale, nel centro storico di Salerno.

Spreco di energia – come lamenta il cittadino che si è rivolto alla nostra redazione – in un momento in cui, a causa della guerra tra Russia e Ucraina, il costo dell’elettricità è schizzato alle stelle e dal governo vengono messe in atto delle misure per contenere i consumi.

Si sollecita l’amministrazione comunale ad attivare gli uffici competenti affinchè si corra ai ripari e si evitino ulteriori sprechi di energia elettrica.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando vedete le luci accese di giorno sappiate che c’è in giro una squadra che verifica il funzionamento dei corpi illuminanti, o vi aspettate che lavorano di notte? Infatti, tipicamente, il giorno dopo non succede. Quindi non è un guasto ma un’accensione tecnica dovuta a un intervento sulla rete. Basta con queste non notizie

  • Ma non potete verificare voi stessi, prima di pubblicare queste pseudo notizie. Bastava telefonare al settore pubblica illuminazione e vi avrebbero detto che sono in corso lavori di periodica manutenzione con la sostituzione delle lampade e che per fare questo è necessario accendere le luci gli impianti per verificare dove necessario sostituire le lampade.

  • ANCHE IN TUTTA LA ZONA DI VIA LUIGI GUERCIO – VIA CAPONE LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACCESA IN PIENO GIORNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.