Arechi, Questura: mille biglietti falsi per le gare della Salernitana, Daspo in arrivo

Stampa
La Questura ha inviato una relazione e ha segnalato, al termine della propria attività investigativa, che potrebbe essere tuttora in corso, circa mille ingressi col trucco, mille persone che in occasione dei primi eventi ufficiali allo stadio Arechi sono entrate con biglietti falsi.

Ci sono state – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – alcune identificazioni: Daspo in arrivo.

La Questura ha anche segnalato carenze alle voci «videosorveglianza e lettori tornelli». Al netto della curva Nord, altri due tornelli potrebbero essere installati e soprattutto bisogna aggiornare il sistema di lettura perché non tutti sono di ultima generazione.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente se ne sono accorti. Non è giusto per la società e nei confronti di chi con sacrifici acquista abbonamenti o biglietti. Iphone in tasca e poi biglietto falso allo stadio. Io controllerei anche gli ingressi 2 in 1 ai tornelli.

  • ERA ORA! finalmente si sono svegliati, c’è gente che ha falsificato più di un biglietto e già dall’anno scorso ma nessuno ha fatto niente nonostante si sapesse. Identificateli TUTTI.

  • Io metterei le loro foto in ingresso ai tornelli con su scritto PARASSITI ANDATE A LAVORARE E COMPRATEVI IL BIGLIETTO

  • I parassiti si credono più furbi degli altri… io mi vergognerei al sol pensiero di entrare allo stadio con un biglietto falso e c’è gente a Salerno che ha falsificato più di un biglietto facendo entrare anche i fratelli più piccoli… SI CREDONO INTELLIGENTI MA SONO SOLO DEI FALLITI NELLA VITA….UN SOLO GRIDO: ANDATE A LAVORARE PARASSITI!!!!

  • E comunque non hanno beccato tutti, ci sono tanti che credendosi dei geni e migliori degli altri (in realtà Parassiti nullafacenti falliti nella vita) si sentono pure fieri di aver visto la Salernitana senza pagare… avranno grandi successi nella loro vita lavorativa 😂 adda firni a zezzinella

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.