Ieri il taglio del nastro alla presenza del governatore Vincenzo De Luca, che ha sottolineato: “E’ una giornata importante per Avellino, per l’Air e per la Regione”. Il terminal di Via Fariello si sviluppa su quattro piani e dispone di un piazzale autobus con 24 stalli per i mezzi di trasporto.
A pieno regime ci saranno 400 partenze giornaliere, per 18 mila viaggiatori al giorno ed un totale di 6 milioni e mezzo di viaggiatori all’anno.
Ma il sindaco Gianluca Festa, non presente al momento del taglio del nastro e che non ha neanche salutato il governatore, è andato giù duro contro De Luca: “Questa non era una inaugurazione ma una passerella politica. Non può esserci una inaugurazione quando manca l’agibilità e il collaudo tecnico-amministrativo. È una casualità, ovviamente, che sia stata inaugurata oggi, 7 settembre, e che il 25 si voti”.
Bravo sindaco magari c’è ne fossero altri in Campania come lei e non lecca culo bravo
A parte il colore politico piena solidarietà per il SINDACO di Avellino. Purtroppo lo hanno capito adesso ma DE LUCA ha fatto sempre inaugurazioni FUFFA a cavallo delle elezioni di opere mai terminate o terminate ma lasciate a morire vedi FONTANA HOTEL SALERNO
Anche se sei di Avellino, questa volta condivido la tua risposta, bravo !
p.s. penso che in tanti condividano
Ma forse il Sindaco di Avellino vuole insinuare che Papino, il Grande Bluff, continua a produrre fumo con la manovella?
Anche Piazza della Libertà di inaugurata quando era ancora un cantiere aperto per enfatizzare la campagna elettorale del nostro Sindaco Fantoccio…..
In quel caso ci fu anche la complicità del nostro vescovo….
Che degrado morale…..
Cacciamoli a calci nel sedere, cominciamo con Pierino Prezzemolino
Due deficienti due nullità viventi…….Vomitevoli