“Questi fondi sono indispensabili per lo sviluppo di un’infrastruttura cruciale per lo sviluppo del territorio, che va sostenuto anche attraverso il mantenimento dell’attuale servizio di alta velocità e collegamento con i maggiori centri. Lo stesso vale per il sostegno all’Ospedale, in cui sta andando avanti il percorso per l’apertura di un polo oncologico in collaborazione con il Pascale di Napoli, e per il quale dobbiamo impegnarci, verificando anche la possibilità di specifici interventi legislativi nazionali che consentano di mantenere aperti in futuro, garantendo sicurezza ed efficacia delle prestazioni, i reparti di ostetricia e ginecologia per i punti nascita di presidi simili”.
“Con le risorse del Pnrr e i fondi FSC cui la destra si oppone, possiamo investire con forza in particolare al Sud nelle infrastrutture e nella sanità e possiamo guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Faremo di tutto per tutelare al massimo il nostro territorio” – conclude De Luca.
Messaggio elettorale a pagamento
Un’altro incontro “proficuo”……..
Praticamente Pierino Prezzemolino è andato a Sapri a produrre altro fumo con la manovella ed a prendere in giro i cittadini….
Chi ha un pochino di dignità non può votare questi farabutti che sono al governo da 10 anni senza fare nulla ed ora hanno il coraggio di fare promesse……
Cacciamoli a calci nel sedere….
A Scafati ti hanno cacciato sei andato a fare il filosofo sapri