Molti avventori di alcuni locali della piazza, sostiene sempre l’U.Di.Con, hanno dovuto abbandonare in fretta e furia il loro posto, accusando irritazione agli occhi. In considerazione del fatto che gli stessi lavori saranno eseguiti nella serata di oggi nella zona di via Torrione, U.Di.Con chiede a chi di competenza di effettuare tutti gli interventi in orari notturni in assenza di persone per strada.
Salerno: lavori asfalto in Via dei Principati, polvere e aria irrespirabile
Continuano a sollevare polemiche i lavori di ripavimentazione che dalla serata di ieri hanno interessato la zona centrale della città nel tratto compreso tra Via dei Principati e Piazza XXIV Maggio a Salerno. Alcuni cittadini denunciano, a causa del cantiere, traffico, polvere e aria irrespirabile. A raccogliere le proteste l’U.Di.Con. I lavori, partiti prima delle 22 di ieri sera, avrebbero causato la diffusione di pulviscolo e polveri irritanti.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Attendiamo con trepidazione i selfie del Sindaco Fantoccio che si pavoneggia dell’asfalto appena posato…..
Che persona ridicola…
Degrado a tutti i livelli…
Anche chi si è lamentato della polvere ha il cervello degradato…
Chivastramuort
Che articolo del ca**o…stanno rifacendo il manto stradale,che si aspettavano invece della polvere…fiori di petali ?