Auto sbanda nel sottopasso tra Torrione e via Vinciprova: due ragazze finiscono al Ruggi

Stampa
Poteva finire in tragedia l’incidente che si è verificato all’alba di oggi nel sottopasso che da via Torrione conduce a via Vinciprova.

La vettura, a bordo della quale viaggiavano tre ragazze – come riporta il sito web salernotoday.it – è sbandata, finendo contro il muro del sottopasso stesso.

La conducente è rimasta illesa, mentre le altre due ragazze a bordo si sono ferite: una alla testa e l’altra alla bocca, con tagli profondi. Sono state condotte d’urgenza in ospedale, al Ruggi di Salerno, con l’ambulanza, dopo i primi soccorsi prestati dai sanitari allertati da un vigilantes di una società privata, che si trovava di passaggio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno è un periodo che non si guida in modo che non si capisce, il territorio è sprovvisto di controlli,di ogni genere ed ordine, bisogna controllare il territorio,con pattuglie ,di vigili urbani, carabinieri, polizia,e tutti quelli che hanno le competenze,non solo sostando sul lungomare,o a piazza della concordia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.