Bimbi e madri intossicati, parrucchiere di Pastena denunciato per lesioni: “Atto dovuto”

Stampa

E’ stato denunciato per lesioni il parrucchiere di Pastena, nel cui negozio si sono intossicati due bimbi di 2 e 5 anni e le loro mamme.

Ma gli inquirenti precisano – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che si tratta di un “atto dovuto“.

Intanto, sono state invitate a dei controlli in ospedale tutte le altre clienti del salone e anche le lavoranti in quanto il monossido di carbonio, la causa dell’intossicazione delle mamme e dei bambini, potrebbe produrre effetti collaterali anche a distanza di qualche giorno.

I quattro intossicati, per fortuna, stanno tutti bene.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un articolo che descrive un avvenimento abbastanza grave, andrebbe scritto con dettagli, non come una chiacchiera da marciapiede. (questo lo leggerete ma non lo pubblicherete, ovviamente!)

  • Non c’è una data, un nome, una via…e lo chiamate articolo!?…e se qualcuno fosse andato da quel parrucchiere e non riconoscesse la strada!?…mah…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.