Luci d’Artista, il Comune cerca sponsor per il caro elettricità: ma la kermesse si farà

Stampa
Luci, il Comune cerca chi gli paga la bolletta Salerno. La giunta agli uffici: nessuno stop alla kermesse luminosa – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ma valutate il costo energetico da coprire con gli sponsor.

Malgrado prescrizioni e censure dell’Anac si prosegue con l’affidamento diretto. In bilico il progetto già saldato agli art design.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè tanto zelo a voler fare questa pacchianata se il Comune è al dissesto, il prezzo dell’energia elettrica è alle stelle e i commercianti per primi hanno il problema di decidere se continuare a stare aperti?
    Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato, ma spesso s’indovina..!!

  • La ” kermesse “……..non era più esatto scrivere la cafonata inutile che non porta nulla di buono per la città e che nessuno dei Salernitani vuole?
    P S
    Ma poi non capisco questa ostinazione a voler fare sta ” kermesse” ,come unico scopo della vita……. e nel frattempo hanno fatto sparire la festa del santo patrono!

  • Secondo me vista la situazione economica ed energetica le luci d’artista non dovrebbero svolgere anche xché se si svolgeranno ugualmente per i prezzi i bar,ristoranti, ecc.applicheranno prezzi esagerati per cui credo che nessuna attività ne gioverebbe.

  • Siamo a settembre quando accendete l illuminazione pubblica alle ,22 ? O la corrente serve x le stronzate d artista ?

  • Io voglio che quest’anno Salerno istallazione Luci artista quest’anno Salerno voglio va bene e

  • quindi a noi ci viene chiesto di usare meno elettrodomestici etc, si minaccia di blackout invernali, bollette quadruplicate ma si le luci d artista s anna fa eh!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.