Juve-Salernitana: finale incandescente, quattro espulsi e gol annullato

Stampa
Partita incredibile all’Alliance Stadium finita 2-2 tra Juventus e Salernitana con gli ultimi minuti e l’extra time letteralmente infuocati. Nel recupero un gol annullato ai padroni di casa che erano riusciti a ribaltare il match accende la miccia e scatena una gazzarra che coinvolge i 22 calciatori e lo staff tecnico di entrambe le squadre.

Alla fine l’arbitro Marcenaro estrae 4 cartellini rossi: il primo per Milik, autore del momentaneo 3-2 sulla cui esultanza si toglie la maglia e riceve il secondo giallo. Poi dopo essere richiamato al Var per il controllo sulla posizione di fuorigioco Fazio e Cuadrado si affrontano a muso duro dando inizio alla contesa. Ne fa le spese alla fine anche l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri letteralmente imbufalito per la decisione arbitrale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.