Ironico Fabrizio Biasin su Twitter nel corso di Juventus Salernitana: «Mazzocchi sembra Ronaldinho». La gara è poi terminata 2-2 con rigore di Bonucci al 90′. Annullato gol a Milik nel recupero. Rissa finale e 4 espulsi in totale tra cui Allegri.
Juve-Salernitana, Biasin su twitter: “Mazzocchi sembra Ronaldino”
Con la Juventus in svantaggio all’Allianz Stadium: Bremer ha riaperto il match ma le reti subite nel primo tempo dai bianconeri sono state due con i gol di Candreva e Piatek.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mi meraviglio come il CT della Nazionale non lo abbia ancora chiamato
Effettivamente il goal della Juve poteva essere considerato valido, ma all’inizio della partita c’era stato un rigore per la Salernitana non concesso. In ogni caso la Salernitana non avrebbe mai meritato la sconfitta: nel gioco è stata superiore alla Juventus.