Sepe 6,5: risponde presente più volte su Vlahovic, appare attento l’ex Parma
Bronn 6: partita ordinata per l’ex Metz, in netta crescita
Fazio 6: nonostante avversari di spessore l’argentino non demorde e sforna una buona prestazione
Daniliuc 6,5: esordio dal primo minuto ed ottima partita per il giovane difensore, specie se consideriamo l’avversario
Mazzocchi 7: assist per Pako che probabilmente farà venire gli incubi a Cuadrado questa notte. Sarebbe stato un peccato cederlo
Candreva 6,5: primo gol in granata per l’ex di turno, solita prestazione di qualità
Coulibaly L 5,5: forse il meno propositivo, sostanzioso ma perde troppi palloni al limite dell’area di rigore, colpevole sul primo gol bianconero
Maggiore 6: quantità e qualità per l’ex Spezia
Vilhena 6: parte bene, salvo poi decrescere nel corso della gara
Dia 6: fa a sportellate con Bonucci e Bremer, ciò nonostante avvolte è imprendibile
Piatek 7: primo gol per l’ex Milan, ottimo impatto nella sua nuova avventura
Botheim 6: lavoro di sacrificio
Kastanos SV
Bonazzoli SV
Gyomber SV
Sambia SV
Fonte SalernoGranata
Nella gioia e la soddisfazione per il pareggio in casa della Juve non ho capito perché Nicola nel secondo tempo non ha sostituito Coulibaly che anche un cieco ha visto che era fuori dalla partita , così facendo ha regalato un uomo alla Juve .
Coulibaly questa sera merita il 3 per quanti palloni ha perso, passaggi ha sbagliato e soprattutto per quella mossa assurda di contrastare il calciatore invece di tenere palla e ha procurato così l’azione che ha portato al gol la Juve. Senza quell’intervento assurdo e sconsiderato la partita poteva prendere un’altra piega..
A Gennaio cedere Botheim e Valencia per prendere un altro attaccante valido. Acquistare un altro interno e un altro esterno di centrocampo. A quel punto, altro che salvezza…
Ci vogliono calciatori che conoscono il calcio italiano già adattati fino ad ora i vari sambia, bradaric, Valencia e botheim non servono alla causa!!
Forse qualche voto più alto lo si poteva mettere. Dia è stato bravo, Maggiore ha tenuto bene e credo che Bonazzoli e Kastanos abbiano giocato il sufficiente per prendere almeno un 6. Bene anche Daniliuc, sembra un buon giocatore. Male male Coulibaly, oltre all’erroraccio sul goal della Juve, ha quasi causato un altro goal con un passaggio atroce all’indietro e un rigore, non mi è piaciuto nemmeno Fazio, l’esperienza lo salva, ma non è ancora entrato in forma totalmente e finisce per arrivare tardi alcune volte. Secondo me la rosa è completa, magari a Gennaio, se Capezzi viene venduto, prenderei un under che possa giocare da interdittore per dare il cambio a Coulibaly, anche se con il rientro di Bohinen, Vilhena potrebbe alternarsi con lui e Maggiore.