Piatek trova il primo gol con la Salernitana contro la Juventus realizzando sul finire del primo tempo il rigore del momentaneo 0-2. L’attaccante polacco che ha spiazzato Perin dal dischetto, ha fine partita ha così commentato il risultato a
DAZN: “Oggi abbiamo perso due punti. Abbiamo giocato molto bene tutta la partita ed alla fine vincevamo 2-1. Poi abbiamo concesso il rigore che ha rimesso in pari la gara”.
L’attaccante subito integrato nell’ambiente: “Il Mister ci tiene a rendere il gruppo come una famiglia. C’è grande entusiasmo nel centro sportivo e tutti lavorano per noi. Questo fattore è molto importante e ci gratifica”.
Iervolino crede che la Salernitana possa finire il campionato nella parte sinistra della classifica. “Ci proveremo a rendere felice il Presidente. In questa squadra c’è grande qualità”.
Grandissima Salernitana , un pò di rammarico c’è ma tutto sommato un pareggio va benissimo. Unico aspetto da migliorare è il non abbassarsi troppo e nel secondo tempo se avessimo avuto dei sostituti di ruolo , avremmo potuto anche vincerla sta partita. Per sostituti di ruolo mi riferisco al fatto che non abbiamo un sostituto di Bohinen , perchè Maggiore li è adattato , ma il suo vero ruolo è interno di centrocampo . Soprattutto non abbiamo il sostituto di Lassan Koulibary , che per me è insostituibile insieme a Mazzocchi, ma in queste partite come in tante altre che verranno, avere nel secondo tempo forze fresche nei specifici ruoli e con le stesse caratteristiche ( perchè koulibary è un incontrista di altissima qualità ) può dare enormi vantaggi.