Rammarico Allegri: “Noi bene nella ripresa, soddisfatto della reazione”

Stampa
Poca voglia di parlare a fine partite per Massimiliano Allegri che ‘fatica’ ai microfoni di DAZN ad analizzare l’incontro mentre glissa su tutto quanto accaduto nel finale di partita: “Siamo partiti bene giocando i primi 20 minuti ad un buon livello. Poi abbiamo preso il gol su una errata lettura di Cuadrado. A fine primo tempo abbiamo subito il 2-0 che non ci voleva. Nel secondo tempo ho visto una buona Juve e questo è comunque un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì con un umore diverso rispetto ad una sconfitta”.

Allegri loda la reazione della squadra allo svantaggio: “Non eravamo mai andati in svantaggio fino ad ora. Oggi è accaduto ed ero curioso di vedere la reazione della squadra. Questo è un altro passo di crescita che perché le partite sono lunghe mentre noi abbiamo perso un po’ di ordine. Bisogna lavorare su questo. Sono dispiaciuto perché una vittoria oggi ci avrebbe permesso di avvicinarci molto alla testa della classifica. La reazione c’è stata e sono soddisfatto di questo”.

Allegri incalzato dai giornalisti ha così commentato anche l’annullamento del gol di Bonucci, rivedendo le immagini di DAZN: “Con l’arbitro non ho parlato e non parlo mai. Come mi spiego la sua decisione? E’ un dato di fatto. Mi dispiace, vorrei rivedere l’immagine, perché credo che ci sia Candreva che mantiene Bonucci in gioco. Nessuno ha quelle immagini – poi spegne le polemiche – Abbiamo 20 arbitri molto bravi, vanno lasciati stare“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.