Salerno, giovane sarto nigeriano derubato dello zaino: “Aiutatemi, mi serve per lavorare”

Stampa
Erano le 18 di martedì quando Elvis Willfred, giovane sarto nigeriano residente a Salerno, ha subito il furto del suo zaino Louis Vitton marrone contentente un Macbook, un portafogli nero, un caricabatterie della bici elettrica, delle cuffiette, il contratto di affitto, la sua collanina dorata con una medaglietta, la tessera sanitaria e la carta d’identità, oltre che 10 euro.

Il giovane auspica che qualcuno possa restituirgli il materiale che gli è stato sottratto e, in particolare, i documenti: in quello zaino, c’erano i frutti di tutti i sacrifici del ragazzo straniero che, solo e non senza difficoltà, è riuscito negli anni a integrarsi, lavorando senza sosta nella nostra città. Chiunque ritrovasse il suo zaino o parte del suo contenuto, può chiamare il 3492592371. “Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi”, ha detto Elvis che ha sporto denuncia in Questura.

SalernoToday

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.