Un giallo che sarà risolto probabilmente dai vertici arbitrali. E in diretta Caressa ha provato a sentire l’opinione più autorevole: “Non posso pensare che non abbiano controllato questa cosa. Anzi, adesso lo chiedo a Rocchi”. Possibile che ci sia un chiarimento del designatore per spazzare tutti i dubbi, a maggior ragione a pochi mesi di distanza dall’errore sul fuorigioco di Spezia-Lazio.
A far luce sulla dinamica dell’episodio ci ha pensato anche su DAZN Luca Marelli che con il regolamento alla mano si dice incredulo per l’assurda decisione del VAR: “Decisione dell’arbitro incompensabile. La posizione di Bonucci è ininfluente. Tra l’altro il difensore bianconero subisce anche una trattenuta. Assurdo annullare un gol del genere alla Juve“.
Poi sui dubbi sollevati da Allegri e Bonucci durante le interviste alla piattaforma chiarisce: “In sala Var hanno tutte le telecamere a disposizione, anche quelle della Lega. Se hanno deciso così hanno tracciato le linee e la decisione sarà certamente corretta, almeno sulla posizione di Candreva”.
Sotto candreva vi è uno con una maglia juventina, se candreva lo tiene in gioco e lo consideri influente nell’azione anche l’altro deve esserlo e quindi chiameremo fuorigioco anche per quell’altro o vediamo solo ciò che fa comodo?
Ridicoli. La juve, i juventini e i giornalisti “obiettivi” preferiscono soffermarsi su un episodio, senza considerarne altri, vd.rigore dato alla Juve, e non parlano di una sontuosa prestazione della piccola Salernitana nei confronti della grande Juve. Un applauso a tutti i salernitani tifosi della Juve, e sono tanti, che ieri avranno gioito al gol di Bonucci. Votate lega nord Salvini, mi raccomando.
X Ma c’è anche un juventino. Certamente, ma Quadrado è ininfluente.
Ahi, ahi Bonucci……. però il rigore su Piatek all’inizio non lo hai commentato……… eh eh eh
Fai il bravino che ti taglio il p……………….
Sarà, ma intanto c’era un altro rigore per la Salernitana e sull’azione del rigore per la Juve, ci poteva stare fallo di Cuadrado su Candreva (braccio largo). Se dribbli e metti la mano sulla testa dell’avversario fai fallo.
OK non era fuorigioco! Ma nessuno parla e commenta della manata di Quadrado su Candreva prima del rigore alla Juve! Era un fallo da fischiare.
Andatelo a rivedere e se confermato inviatelo a Caressa e agli altri! Finiamoila con quesro vittimismo della Juve.
Un commento alla Don Roberto potrebbe essere “da quale pulpito viene la predica”!
Mamma mia come va i siete permessi! Non volete arbitrare più! Il potere del Nord non si discute.
Cuadrado non c’entra niente ha tirato il calcio d’angolo, il problema,dalle immagini e se Candreva sta davanti a tutti , ed inoltre anche se fosse dietro a Bonucci, il gol andrebbe anullato solo se Bonucci l’ha sfiorato…..