Site icon Salernonotizie.it

Gol Juve annullato: social e tv esprimono dubbi su posizione di Candreva

Stampa
Hanno annullato un gol per fuorigioco, ma a Bonucci tolgono la maglia e c’è pure Candreva all’altezza della bandierina, è un dato di fatto”. Massimiliano Allegri solleva dubbi sulla posizione di Antonio Candreva in occasione del gol annullato a Milik per fuorigioco di Bonucci nel finale di Juventus-Salernitana. “Spero con tutto il cuore che non si siano sbagliati. Un conto è l’errore di un arbitro che deve decidere tra posizione attiva e non. Un conto è un errore tecnologico…“, ha detto Marchegiani in studio a Sky Calcio Club.

Un giallo che sarà risolto probabilmente dai vertici arbitrali. E in diretta Caressa ha provato a sentire l’opinione più autorevole: “Non posso pensare che non abbiano controllato questa cosa. Anzi, adesso lo chiedo a Rocchi”. Possibile che ci sia un chiarimento del designatore per spazzare tutti i dubbi, a maggior ragione a pochi mesi di distanza dall’errore sul fuorigioco di Spezia-Lazio.

A far luce sulla dinamica dell’episodio ci ha pensato anche su DAZN Luca Marelli che con il regolamento alla mano si dice incredulo per l’assurda decisione del VAR: “Decisione dell’arbitro incompensabile. La posizione di Bonucci è ininfluente. Tra l’altro il difensore bianconero subisce anche una trattenuta. Assurdo annullare un gol del genere alla Juve“.

Poi sui dubbi sollevati da Allegri e Bonucci durante le interviste alla piattaforma chiarisce: “In sala Var hanno tutte le telecamere a disposizione, anche quelle della Lega. Se hanno deciso così hanno tracciato le linee e la decisione sarà certamente corretta, almeno sulla posizione di Candreva”.

Exit mobile version