Mercato ortofrutticolo di San Marzano: Comune pronto a rivoluzionare la gestione

Stampa
Mercato ortofrutticolo, il Comune di San Marzano sul Sarno è pronto ad attuare la rivoluzione per quello che è, a tutti gli effetti, un patrimonio della città. “Periodicamente, come amministrazione comunale, effettuiamo sopralluoghi nelle strutture comunali per programmare eventuali lavori e verificare le condizioni del patrimonio immobiliare dell’Ente. Sabato l’assessore Angela Calabrese è stata al mercato ortofrutticolo, riscontrando ancora una volta forti disagi nella gestione e pulizia dei bagni pubblici a servizio dei commercianti – ha detto la sindaca Carmela Zuottolo -.

Personalmente, abbiamo provato ad intensificare la pulizia con il nostro personale ma non è bastato. Lo scenario trovato non è positivo per una comunità che sta facendo di tutto per dare il meglio di sé. L’assessore, già sabato, ha tenuto un colloquio con i commercianti che adesso saranno convocati in Municipio per indicargli la nostra nuova idea di gestione. Pensiamo a una società esterna che si occuperà di apertura, custodia, pulizia e anche facchinaggio eventualmente. Appena terminata la stagione lavorativa del mercato ortofrutticolo, infatti, inizieremo questo innovativo percorso. Saremo attenti e vigili per migliorare una struttura che è orgoglioso e vanto della nostra città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.