Maria – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stata colpita dal
Covid, in estate. Per ricoverarla al nosocomio di Battipaglia i familiari hanno dovuto attendere diversi giorni e incassare molte risposte di diniego.
L’assistenza ricevuta in corsia, poi, avrebbe “compromesso” più che migliorato la salute di Maria, conducendola gradualmente verso la morte. Sono questi i sospetti che hanno spinto i figli della donna a presentare una denuncia alle forze dell’ordine. Come sia avvenuto il decesso della 76enne ebolitana, morta all’ospedale di Battipaglia sabato scorso, lo stabiliranno i periti che la Procura di Salerno nominerà.
E poi dice chea mancano i medici in certi reparti… E certo: nessuno può morire più che è sempre colpa di qualche medico. Dite piuttosto che affascina l’eventuale risarcimento. Tanto…. intanto denunciamo… può anche venire bene! Ed io medico, dopo tanti sacrifici per studio e lavoro devo essere alla mercé di chi sente sempre offeso? E allora ben venga la carenza dei medici e la chiusura dei p.s…. Curatevi da soli se ne siete capaci!
Questa è l’informazione che volete fare… Dire solo la vostra censurando chi si oppone al vostro pensiero… Bravi, complimenti… Spirito da vero divulgatore di informazione e verità… Vergognatevi, giornalai di periferia: sempre e solo questo rimarrete!