S. Severino, domenica pedalata per ricordare Alfonso e aiutare la ricerca contro il cancro

Stampa
Domenica prossima, 18 settembre, la città di Mercato San Severino ricorderà il giovanissimo Alfonso Rega, stroncato da una malattia a soli 30 anni.

A partire dalle ore 9 in Piazza Ettore Imperio tutti in sella alle bici per la “Prima pedalata in ricordo di Alfonso Rega” che attraverserà la città.

L’evento vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sulla ricerca contro il cancro. Chiunque voglia può donare tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT 38 R 05696 01600 000018569X75, intestato a Fondazione IEO-MONZINO. Causale: Memorial Alfonso Rega.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.