Cruciani su Juve-Salernitana: “A parti invertite, oggi ci sarebbe stato l’inferno”
Giuseppe Cruciani, conduttore de ‘La Zanzara’ su Radio 24, è intervenuto a Pressing su Canale 5: “Se la stessa situazione che abbiamo visto a Torino fosse successa con la Juventus avvantaggiata, oggi staremmo parlando di una situazione molto diversa. A parti invertite credo che saremmo arrivati quasi alle Nazioni Unite. Se la Juventus avesse subito il gol del 3-2 alla fine, oggi ci sarebbe l’inferno”.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma lo sa o no che c’era un rigore su Piatek?
Ci sono sempre state proteste, per una volta che la
Juve subisce si alza un polverone
E fatti una domanda perché?
E il rigore per la Juventus che non c’era, non dicono niente? Juventini, datevi una calmata, la verità è che non vi aspettavate un punteggio del genere.
Non credo proprio…nessuno ne avrebbe parlato. La riprova è il rigore netto su Piatek che nessuno cita, senza contare che probabilmente avrebbe causato il rosso a Bremer al 3° minuto (o quantomeno un giallo che sarebbe diventato rosso). La verità è che alla Juve è andata male con l’episodio, ma benissimo con il risultato, meritava ampiamente di perdere. Se Coulibaly e Vilhena non facevano cappellate non avrebbero mai segnato.