Continua a tenere banco, su tutti gli organi di stampa nazionali, l’annullamento del gol del 3-2 alla Juventus, nei minuti di recupero della sfida con la Salernitana, disputata domenica scorsa all’Allianz Stadium.
Nella giornata di ieri sulla questione relativa al gol di Arkadiusz Milik annullato dall’intervento del Var, durante “La Città del Pallone”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli,è intervenuto il presidente della società granata Danilo Iervolino .
Il patron della Salernitana ha fatto ricorso all’ironia per stemperare i toni sulla vicenda: “Errore arbitrale? Se i bianconeri vogliono rigiocarla per noi non c’è problema”.
Stanno alzando un polverone, come non mai, per un torto arbitrale (presunto) subito dalla Gran Signora…..
Ma tutte le magagne fatte, negli anni, a favore della Grandissima Signora non le abbiamo dimenticate….
Dico presunto perché in realtà non c’è un’immagine chiara ed inequivocabile che testimoni che Candreva rimetta in gioco Bonucci.
Ho la sensazione che si sta calcando la mano per destabilizzare i vertici della classe arbitrale.
In ogni caso, ammesso che si tratti di goal annullato ingiustamente, bisognerebbe che i giornalisti nazionali ammettessero che la Salernitana non ha rubato nulla e che il pareggio è strameritato…
Forza Salernitana, sempre e comunque, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica….
La Salernitana a Torino ha giocato alla grande e meritava assolutamente di vincere. La Salernitana, non il Real Madrid. E i tifosi della Juve con il seguito dei giornalisti schierati a rompere le scatole per un gol non dato. Tecnica di distrazione di massa: parliamo solo ed esclusivamente dell’eventuale errore al var così magari nessuno si ricorda che meritavamo di perdere in casa con una squadra che l’anno scorso si è salvata all’ultima giornata. Il Milan subì un torto arbitrale è non un eccesso oltremisura di polemiche, poi dicono che le sceneggiate sono napoletane: tifosi della Juve ridicoli, e i salernitani che han tifato Juve ridicoli e vergognosi.
A parte l’ironia, si sta facendo un putiferio su quel gol annullato che e’ stato vivisezionato in ogni dettaglio facendo passare in secondo piano o, addirittura, dimenticare il regore letteralmente regalato alla juve. Il giocatore juventino e si vede chiaramente va a cercare la gamba dell’avversario mentre era gia’ in volo carpiato. L’arbitro ci e’ cascato, perche’ a velocita’ normale sembra rigore, ma li il VAR doveva intervenire, infatti in tutti i reply si e’ vista chiaramente la simulazione. Senza il 2-2 scaturito dal rigore, probabilmente l’episodio finale non ci sarebbe neanche stato.
Magari si rigiocasse la partita…..vincevano 2 a 0, anche la salernitana,starebbe più attenta e questa volta finirebbe 4 a 0 per la salernitana,La Juve e una squadra finita,decade giorno x giorno.
Grazie preside’ nui nun chignimme
Non è la Juventus a chiederlo. Dovrebbe essere la federazione e soprattutto tutto lo sport…. che vergogna
Mi caro presidente prima della partita fa un intervista dove lecchi il culo alla juve…poi dopo vai a fare il “chiachiello” arrogante e buffone sulle solite radio napoletane… come per Sabatini prima venerato e poi senza ringraziamenti disprezzato …. questo non toglie che da vero tifoso della salernitana ti ringraziero’ sempre per quello che ci hai dato ed orgoglioso di quello che ci stai facendo vivere …ma ricorda che noi abbiamo un dignità da difendere, conquistata su tutti i campi d’italia da quelli di serie D alla serie A …che va oltre il risultato quindi basta con queste sceneggiate!
E non ho mai visto una Salernitana più forte di questa…
Prima della partita hai la sensazione di poter fare risultato con tutti…godi vedendo la Juve che con affanno agguanta un pareggio che hai strameritato.
Quindi zitti leoni da tastiera….Presidente fai tutte le sceneggiate che vuoi…
Intanto il rigore nasce da una mezza gomitata di Cuadrado a Candreva e poi …qualcuno ricorda il rigore tolto l’anno scorso a Ribery contro il Bologna ? A me sembra che in questo caso sia nettamente Alex Sandro che cerchi il contatto e va a calciare su Vilenha.
Sul fuorigioco non capisco come si faccia a dire il contrario, se Candreva non è stato analizzato e quindi non sappiamo se tiene o meno in gioco Bonucci, vorrei ricordare agli juventini che il fuorigioco si intende PASSIVO solo in presenza di alcune situazioni tra cui il “disinteressarsi completamente della palla” e a me tutto sembra tranne che Bonucci non cerchi di colpirla di testa, Nel momento in cui fa il gesto di volerla colpire diventa attivo, poi che incida o meno non conta, il gol l’hanno annullato proprio per il movimento di Bonucci che cerca di colpire il pallone.
Finalmente un presidente che tutela e difende la nostra SALERNITANA,massima fiducia e rispetto dei ruoli per questa società che sta facendo cose che a Salerno sognavamo solo.Facciamoli lavorare siamo solo all’inizio di un percorso che ci farà vedere calcio ad alti livelli,e facciamo sempre e solo i tifosi.GRANDE SOCIETA’ E GRANDE PRESIDENTE IERVOLINO.
Come si può vedere sono tutti tifosi della salernitana…nn vi preoccupate anche con questo punto nn vi salvate tranquilli…ora anche la pulce parla parlate di favori arbitrali passati ma se neanche esistevate nel calcio…siete ottusi e guardate solo i fatti vostri se dentro le vene avete sangue granata ricoveratevi…siete malati …un errore del genere nn s8 vede neanche nei dilettanti e voi dato che siete abituati a queste categorie dovreste saperlo…ma che sto a parlare con degli ottusi…godetevi quest anno e adios
Per Carmelo
Dal tuo commento su vede che il tuo idolo è il drogato argentino….
Ti sei qualificato per quello che sei….
Mi ricordi quella canzone degli squallor che dice ea suffrì carme’
Purtroppo tu 30 spesi male! Davanti alle tv a vedere sceneggiate ! Remember : La Salernitana più forte comunque era quella di Delio in C!
Per il brucior di cul: Bruciacul Crema e passa la paura! huahuahauhauhauhauha
Grande presidente!!!
Rigiochiamola dobbiamo prenderci due punti persi!!!