Ora se si considera che per la trasferenza, il trasporto e lo smaltimento del non differenziabile all’impianto di Battipaglia il Comune di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – spende oltre 200 euro a tonnellata, ciò significa che, al netto del costo dell’organico, se non si fosse intervenuto in maniera radicale, il Comune negli ultimi tre mesi avrebbe pagato 432mila euro in più per smaltire il non differenziabile.
Non differenziabile, minore raccolta: il Comune ha risparmiato 432mila euro in 3 mesi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
oggi siamo a mercoledi e abbiamo ancora l’organico di martedi e il cartone di lunedi non raccolto,quindi e’ la gestione di salerno pulita che non funziona,hanno voglia di sparare cazzate ….sono societa’ compartecipate dal comune? e tutto quello che non e’ da privati non funziona…..de luca il signore l’abbia in gloria nel girone dantesco ma e’ la causa di tutto in campania.dimenticavo….non pubblicatelo che il vostro padrone vi licenzia.
Un’altra mozzarella di Bufala, solo chiacchiere e bugie, la Tari è sempre in aumento, come gli stipendi dei psudodirigenri, andate a casa fate meno danni alla città e ai cittadini…
…. fatemi capire bene: noi paghiamo la TARI più elevata d’italia, da bravi cittadini ci teniamo la spazzatura in casa o per strada, il ns comune cosi’ risparmia, ed inoltre si fa beneficenza a quel carrozzone elettorale della Salerno Pulita! Giusto?